Hotel Torretta Montecatini
Perché prenotare dal sito Vantaggi

Seguici su

Prenota ora

Giocare a golf nei dintorni di Vinci

Perchè non coniugare la visita alla città natale di Leonardo da Vinci con il gioco del golf?

Tutte le Offerte

Perchè non coniugare la visita alla città natale di Leonardo da Vinci con il gioco del golf? Nel raggio di 15 km dal museo di Vinci, 54 buche nel verde della collina Toscana. Un'esperienza indimenticabile per gli appassionati di questo appassionante sport all'aria aperta.
Siamo a completa disposizione per preventivi personalizzati! Potete inviarci una richiesta utilizzando il form in basso.

Bellosguardo - Vinci - 9 buche
Bellosguardo gode di una posizione unica sulle colline che dominano Vinci e offre ai suoi Ospiti un percorso incantevole, sia sotto il profilo tecnico che paesaggistico. Il campo da golf è uno straordinario percorso di 9 buche tra i più lunghi ed impegnativi d’Italia di circa 5.800 metri par 71 con doppie partenze, corredato da un ampio driving range, 2 putting-green ed un pitching green.

Vecchia Pievaccia - Monsummano Terme - 18 buche
Il tracciato del Golf Montecatini Terme si presenta ai giocatori come un percorso emozionale, 18 buche par 72, che si snoda dolcemente sulle colline toscane fornendo scorci e panorami che vanno oltre la pura bellezza sportiva: gli ulivi, i cipressi, le ginestre e i tanti fiori che si trovano sul percorso fanno di tutto per distogliere il giocatore dallo scopo principale della sua visita e cioè il "semplice" fatto di mandare la palla in buca!

Le Pavoniere - Prato - 18 buche
Il campo è stato disegnato da Arnold Palmer, è composto da 18 buche e da un ampio campo pratica. Il Club dispone di un ottimo ristorante con vista sul campo da golf, bar e buvette, tennis e calcetto. Un ampio campo pratica con 12 postazioni coperte, puttingreen, pitching green e bunker di pratica.
Completano i servizi accessori del Club: noleggio golf cart, carrelli, sacche, piscina scoperta 20x20 metri, palestra, sala massaggi, solarium e golf shop.

Montelupo Golf Club - Montelupo - 9 buche
Il Montelupo Golf Club è stato fondato nel 1996 da CHRISTOPHER COWIE che ha progettato il percorso da 9 buche su un terreno pianeggiante lungo il corso del fiume Arno, circondato dal meraviglioso paesaggio toscano del Chianti Montalbano.
Il percorso, par 36 a 9 buche, misura 2.914 metri. Il lago di ragguardevoli dimensioni che entra in gioco sul primo tiro della buca 8, par 4 è un elemento che rende particolarmente interessante il percorso.

Richiedi maggiori informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.
No