COVID-19 INFORMATION
Hotel Torretta Montecatini
Perché prenotare dal sito Vantaggi

Seguici su

Prenota ora

Lucca Summer Festival

Concerti all'aperto di grandi artisti come John Legend, Ben Harper e Celine Dion nei mesi di Giugno e Luglio 2021

Tutti gli eventi

Ogni estate a Lucca si tiene il Lucca Summer Festival, manifestazione che vede esibirsi grandi artisti nella bellissima città. Dista solo 20 minuti in macchina o in treno da noi e possiamo prenotare un taxi per il viaggio di ritorno.
Soggiorna nel nostro hotel a Montecatini, è il punto di partenza perfetto per visitare la Toscana.


sabato 26 giugno ore 21:00
NICK MASON'S SAUCERFUL OF SECRETS
THE ECHOES TOUR

Lo storico batterista dei Pink Floyd in scena al Lucca Summer Festival.
Sul palco di Piazza Napoleone il supergruppo formato dal batterista dei Pink Floyd, Guy Pratt (bassista dei Floyd dal 1987), Gary Kemp (Spandau Ballet), Lee Harris (Blockheads) e Dom Beken con uno show tributo ai primi album della carriera dei Floyd.

domenica 27 giugno ore 21:00
BECK
Dopo Celine Dion, Paolo Conte, Brunori Sas, Ben Harper e Nick Mason l’organizzazione è riuscita ad ottenere anche la disponibilità di Beck a rimandare di un anno il suo appuntamento con il pubblico del Festival toscano.
L’Artista californiano, che manca da 15 anni nel nostro paese, salirà sul palco di Piazza Napoleone Domenica 27 Giugno 2021 per quello che si conferma come uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione.

mercoledì 07 luglio ore 21:00
LIAM GALLAGHER
WHY ME? WHY NOT

Gli organizzatori sono riusciti a riprogrammare quello che era uno dei concerti più attesi dell’edizione 2020 e così Liam Gallagher salirà sul palco di Piazza Napoleone la sera del 7 luglio del 2021. I biglietti già acquistati dai fans dell’Artista britannico per il concerto del 2020 rimarranno validi per il prossimo anno.

sabato 10 luglio ore 21:00
JOHN LEGEND
UNICA DATA ITALIANA

Nel 2015 aveva incantato Piazza Napoleone con un concerto memorabile, da allora John Legend ha arricchito la sua collezione di riconoscimenti con Oscar, Golden Globe, Grammy, Tony Award, Billboard Music Award e BET Award divenendo uno degli Artisti più premiati di sempre. E come se non bastasse nel 2019 la rivista People lo ha pure fregiato del titolo di “Sexiest Man Alive”.
Emblema del neo-soul, John Legend ha messo insieme un repertorio di hits impareggiabile da cui pescherà per comporre la scaletta del tour che lo porterà in Piazza Napoleone il prossimo 10 Luglio in un’altra grande serata di questo stellare LSF 2021 che vede già nel suo cartellone Celine Dion, Beck, Liam Gallagher, Paolo Conte, Nick Mason, Ben Harper e Brunori Sas.

sabato 17 luglio ore 21:00 MURA STORICHE
CELINE DION
COURAGE WORLD TOUR

La cantante Canadese recupererà il suo concerto alle Mura di Lucca che sarà l’unica data Italiana all’interno del suo “Courage World Tour” che ripartirà nel 2021.
LINK alla pagina dedicata

domenica 18 luglio ore 21:30
BEN HARPER
& The Innocent Criminals

Buone notizie per il pubblico di Lucca Summer Festival: il concerto di Ben Harper, uno dei più attesi dell’edizione 2020 verrà recuperato il prossimo anno Il cantautore californiano salirà sul palco Piazza Napoleone il 18 Luglio 2021 e i suoi fans potranno conservare il biglietto già acquistato che rimarrà valido per il concerto del prossimo anno.

sabato 24 luglio ore 21:00
Paolo Conte
50 Years of Azzurro Live Tour

Alla lista delle leggende della musica che hanno calcato il palco del Lucca Summer Festival mancava il nome di una delle figure fondamentali della storia del cantautorato Italiano: Paolo Conte.
Questa lacuna verrà colmata il 24 Luglio 2021 quando il cantautore piemontese si esibirà davanti alla statua di Maria Luisa di Borbone in uno spettacolo che lo vedrà riproporre tutti i suoi grandi classici a partire da Azzurro, il brano inizialmente interpretato da Adriano Celentano che ha portato Paolo Conte ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.

domenica 25 luglio ore 21:00
BRUNORI SAS
TOUR 2021

uno dei nomi di punta del nuovo cantautorato Italiano che era atteso in Piazza Napoleone con i brani del nuovo album Cip! L’attesa si è prolungata di un anno ma Domenica 25 Luglio 2021 Brunori Sas sarà a Lucca con la sua delicata poetica e la sua musica leggera e al contempo impertinente, in grado di raccontare in modo maturo la quotidianità popolare con gioia e malinconia.

Richiedi maggiori informazioni

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.
No

Last Minute & Offerte

Servizi e convenienza per la vostra vacanza

Visualizza tutte

Bonus Vacanza in Toscana Accettiamo prenotazioni con Bonus Vacanze: come funziona, a chi spetta e come richiederlo

Scopri di più
Bonus Vacanza in Toscana Hotel Torretta Montecatini

Pacchetto benessere alle Terme Grotta Giusti Piscine all'aperto di acqua termale, a pochi minuti da Montecatini Terme

Scopri di più
Pacchetto benessere alle Terme Grotta Giusti Hotel Torretta Montecatini

Pacchetto yoga e fitness in Toscana Pacchetti soggiorno a Montecatini Terme con rilassanti meditazioni yoga e allenamento all'aria aperta

Scopri di più
Pacchetto yoga e fitness in Toscana Hotel Torretta Montecatini

Settimana disintossicante alle Terme di Montecatini Pacchetto detox studiato per disintossicare il fegato e l'organismo dalle tossine accumulate e ristabilire il giusto equilibrio.

Scopri di più
Settimana disintossicante alle Terme di Montecatini Hotel Torretta Montecatini